5 luoghi in vacanza dove fare sesso clandestino occasionale

Pubblicato da iotradisco2018 il

sesso clandestino in vacanza iotradiscoSta per arrivare l’estate 2018 e anche quest’anno il sesso clandestino occasionale è alle porte. Si perchè se la primavera aumenta considerevolmente il desiderio sessuale è in estate che si concentra il maggior numero di tradimenti occasionali.

Il sole , il mare e le ferie estive rendono tutto più facile ed estroverso. La carica erotica e le fantasie accumulate durante lastagione invernale esplodono in un turbinio di tentazioni ed opportunità fedifraghe, Ma quali sono i luoghi e le circostanze dove i traditori e gli infedeli italiani danno sfogo alle loro fantasie ?

Lo abbiamo chiesto ai nostri lettori attraverso un sondaggio che, dopo, abbiamo esteso anche agli iscritti della nostra community di incontri . I risultati e le risposte sono stati molto interessanti . Le riassumiamo in questa ostra classifica dei :

5 luoghi dove fare sesso clandestino occasionale

  1. Lo stabilimento balneare : Il luogo per antonomasia dove le coppie scoppiano e si concedono qualche piccola trasgressione amorosa. Il vicino o la vicina di ombrellone rappresentano il frutto proibito al quale ,molto spesso, è troppo difficile rinunciare.
  2. La moglie in vacanza : Le ferie non arrivano ed ecco che il marito trascorre un luglio rovente fatto di giornate in ufficio e serate a caccia di avventure.;
  3. Il maestro di tennis : Non si sa perchè ma tutte le donne italiane, quando si trovano in un villaggio vacanze, iniziano a giocare a tennis. Uno sport improbabile anche da guardare alla televisione che , d’estate, diventa lo sport nazionale popolare di tutte le donne italiane. Casalinghe,libere professioniste e madri di famiglia tutte intente a smanettare con racchette e palline. Ma il vero motivo è ben chiaro: l’istruttore di tennis che esercita il fascino virile e raffinato dello sportivo.
  4. Coppie di amici : partire per le vacanze in coppia, magari di amici conosciuti nell’anno precedente, rappresenta un momento di pura tentazione extra coniugale irresistibile. Una cena e poi tante chiacchere che muovono fantasie e danno vita a sesso occasionale tra i più selvaggi .
  5. La crociera : Si la settimana a bordo del lusso può trasformarsi in una occasione d’oro per mettere a punto e consumare iltradimento perfetto. Il marito gioca al casinò e la moglie intenta a conoscere altri uomini. Ma la situazione potrebbe invertirsi se è la moglie ad essere intenta a fare shopping ed il marito libero da legami indirizzarsi verso cameriere e altre croceriste sole e belle.

E se tu hai altre esperienze da raccontare puoi farlo nei commenti.