Come i giochi erotici entrano nelle coppie clandestine italiane

Pubblicato da iotradisco2018 il

i giochi erotici nelle coppie clandestine iotradiscoAvete mai fatto dei giochi erotici con il vostro partner ?

Con vostra moglie che ha appena finito di mettere a letto i bambini o con il vostro maritino che torna stressato dal lavoro ?

Probabilmente non sarà facile realizzare le vostre fantasie erotiche in una coppia classica regolare di marito e moglie. Certo questa non è la regola aurea che vogliamo spacciarvi per unica. Ma tra le coppie clandestine di amanti passionali scatta la molla erotica che porta a spingersi sempre più in la nella trasgressione.

Lo abbiamo chiesto ai nostri iscritti ed ai nostri lettori sotto forma di sondaggio. Oltre l’ 80% delle coppie intervistate ha ammesso di far uso di giochi erotici durante i loro rapporti sessuali.

Un vero boom di giochi erotici

Si le coppie irregolari di amanti fanno spesso uso di sex toys e di strumenti di piacere vari. Ma quali sono gli oggetti più richiesti e più utilizzati ?

Sicuramente i vibratori ed i falli finti sono i protagonisti dei letti bollenti infedeli. Alle donne piace provare la doppia penetrazione ed ecco che il proprio amante diventa il sogno erotico che diventa realtà.

Ma anche i costumi e l’abbigliamento hot occupa un ruolo di primissimo piano. Latex,pelle e intimo trasgressivo sono i regali più richiesti da entrambi i partners di una coppia irregolare.

Alle amanti , e questo avviene sempre più spesso, capita di sognare di scopare un uomo come un uomo. Indossare uno strap on e penetrare il proprio amante.

Anche l’utilizzo di video porno in video cassetta e anche su internet sta diventando una vera passione per tutte le coppie biricchine in cerca di alimentare le prorpie fantasie.

Insomma non manca proprio nulla. Non a casa il sesso tra amanti è quello più disinibito perchè libero da regole e senza l’imbracatura della routine.

E voi come vi comportate sotto le lenzuola con il vostro o la vostra amante ? Lasciateci un vostro feedback tra i commenti.