Come scoprire il tradimento del partner su whatsapp e telegram

Pubblicato da iotradisco2018 il

tradimento whatsappQuando abbiamo pesato di scrivere un articolo su come fare a scoprire il tradimento del partner su whatsapp e telegram ci siamo affidato a google per capire cosa ci fosse in rete sull’argomento.

Volevamo capire cosa ci fosse di scritto e che tipo di valore potesse avere per gli utenti realmente alla ricerca del traditore tecnologico. Ovviamente il nostro scetticismo iniziale è stato confermato da quanto trovato e letto.

Probabilmente si tratta , nella maggior parte dei casi, di articoli scritti per posizionarsi nelle prime posizioni sul tema dei tradimenti su whatsapp . Le cose lette,infatti, peccano di interessano e presentano due grosse tipologie di pecche.

  1. Il modo per capire se il proprio marito o la propria moglie ti stia tradendo su whatsapp è legato principalmente all’archivio dei messaggi del telefono che dovrebbe contenere le prove del tradimento. Ma la quantità dei messaggi ed il suo numero non basta per capire se un amante si nasconde dentro le chat di whatsapp e telegram;
  2. In ogni caso il telefono del partner deve andare nelle mai del sospettoso marito  o moglie . Un aspetto di difficile realizzo per un discorso di privacy . Se hai l’amante on vai certo a dare in mano il tuo telefono al partner. Te lo tienin dietro e non lo lasci neanche un minuto. Silenzi le modifiche e cancelli i messaggi ogni giorno se hai qualcosa da nascondere. Se poi sei un traditore seriale allora sei sufficientemente sgamato per non incorrere in rischi del genere.

Ma allora è possibile scoprire il tradimento su whatsapp ?

Se avete la possibilità di avere in mano lo smartphone potete collegarlo al vostro whatsapp web sul computer . Basta andare sull’indirizzo in link che vi abbiamo segnalato e vi apparirà la seguente schermata.

Tradimento su whatsapp

Dovete semplicemente inquadrare con il cellulare da tenere sotto controllo il codice QR ed il gioco è fatto. Avrete sul vostro computer tutte le conversazione del telefono di vostra moglie o marito. Il tanto temuto amante sarà sgamato al primo messaggio e il tradimento immortalato subito.

Ma ovviamente in molti casi sarà impossibile riuscire a fare questa operazione in tranquillità. Potreste approfittarne mentre il proprietario del telefono sta facendo la doccia ( anche se ormai si porta lo smartphone anche li …. ).

Molto più smaliziatamente vi consigliamo di non soffermarvi troppo su whatsapp. Il traditore esperto non si farà mai beccare sui servizi di messaggeria istantanea.

Piuttosso vi consigliamo di controllare altri possibili modi di dialogare in maniera segreta . Ci riferiamo ( ma vogliamo farlo in maniera molto più approfondita in altri articoli di questo blog ) alle chat interne di alcuni giochi ed app per smartphone ed a quelle di molti social network .