I mariti infedeli remissivi cercano le casalinghe mistress per gioco

Pubblicato da iotradisco2018 il

mistress giulia per mariti infedeli remissiviOggi ci occupiamo di mariti infedeli remissivi e inclini a farsi dominare da una donna occasionale . Molto meglio se il partner occasionale è una casalina autoritaria e non una professionista del sesso.

Si agli uomini italiani piace essere dominati fisicamente e mentalmente dalla donna. Il ruolo di maschio alfa lascia il posto a relazioni infedeli fatte di tanti giochi erotici. Giochi che spaziano dal sesso virtuale in cui si eseguono ordini in maniera incondizionata. Ma molto e sempre più speso agli uomini piace incontrare “dal vivo” vere donne della porta accanta che si improvvisano mistress autoritarie e molto esigenti. Un vero gioco di ruoli che vede come protagonisti un uomo ed una donna che si conoscono on line e poi decidono di incontrarsi.

I mariti infedeli vanno a Mistress ?

Sembra una delle ultime mode mutuate dai social come instagram. I maschietti quarantenni ma anche oltre , infatti, socialmente affermati ed economicamente indipendenti, amano sempre di più farsi dominare dalla donna della porta accanto.
Amano farsi dire brutte parole ma, soprattutto, eseguire alla lettera ogni ordine e desiderio della propria padrona.

Il gioco inizia con un messaggio di testo sui social come instagram o , ancora di più, su twitter. La frase tipica è ” Vuoi essere la mia padrona assoluta ? “.  Ecco che inizia un vero e proprio intrigo molto passionale in cui l’oggetto sessuale è l’uomo e la divina signora del terzo piano di un residence di una qualsiasi città italiana , la vera protagonista capricciosa ed esigente.

Il più delle volte il rapporto di dominazione si esaurisce on line. Ma molto spesso si va oltre e il marito remissivo vuole portare la conoscenza su un livello anche fisico

Non si tratta certo ( ma questo i protagonisti non lo vengono certo a dire a noi ) di rapporti e prestazioni a pagamento. Ci si diverte a scambiare i ruoli.
La casalinga insoddisfatta prende le redini di un rapporto e l’uomo abituato a dominare si fa dominare. Un ribaltamento della realtà che culmina in un vero e proprio rapporto sadomao, fatto di sesso si ma non solo e non necessariamente.

E tu hai mai sentito il bisogno di farti dominare da una perfetta sconosciuta ?