Morti di figa italiani spopolano anche sui social network

Pubblicato da iotradisco2018 il

Oggi ci occupiamo di morti di figa. Una categoria di uomini che cercano spasmodicamente di conquistare , se non il cuore, almeno le grazie di una donna, anche se mai vista prima.

Una categoria di maschi italici per lo più sposati o impegnati in una relazione che viaggia su un binario diretto verso una sola meta : la routine e il paese della noia.

Ecco che i morti di figa popolano il web ed i social network alla ricerca di “figa” appunto. Niente sentimentalismo e buone maniere tipiche del buon caro vecchio corteggiatore. Il morto di figa va diritto al sodo e questo lo rende terribilmente fastidioso. Più lui si adopera per prendere quello che ritiene suo più si allontana dalla meta.

Ma dove vivono i morti di figa ?

Impossibile non trovarli su tutti i principali social network e reti sociali più frequentati. Partiamo da Twitter dove la popolazione di questi esemplari di maschi sposati alla ricerca del facile sesso con donne mai viste prima è molto numerosa e attiva. Li riconosci molto spesso perchè usano l’immagine del profilo in maniera audace, mostrando le loro reali o, molto spesso, desiderate dotazioni virili.
Sul social si comportano in maniera pragmatica. Individuano la loro preda, la seguono e, senza neanche presentarsi, inviano come messaggio privato, la foto del loro membro in erezione .

Anche su instagram la situazione non è certo diversa. Quì l’azione selvaggia si concentra sui famosi “direct”. Messaggi di testo con immagini chiaramente di richiamo sessuale vengono lanciati a pioggia su tutti i profili femminili. Ma la cosa estremamente esilarante è che la maggiorparte ei morti di figa su instagram ha il profilo privato. Creano curiosità e cercano di acchiappare le donne appena seguite.

Come si comportano i morti di figa

Per scoprire i segni inequivocabili che contraddistinguono questa particolare figura social abbiamo creato una piccola lista dei comportamenti preferiti.

Tutte le donne sono fondamentalmente facili. Si il vero morto di figa ritiene che la donna appena conosciuta non veda l’ora di andare a letto con lui.

Vantarsi in maniera esagerata . Questo è il primo segno che contraddistingue il vero morto di figa. Lui è il migliore amante dell’universo ed è l’unico capace di far godere una donna.

Non manifesta alcuna forma di educazione. Il turpiloquio a fini sessuali è il pane quotidiano del buon morto di figa.,

Parla,parla e parla ancora. Si il logorroico amante occasionale non si ferma neanche dopo il trentesimo rifiuto o il centesimo messaggio inviato senza risposta alcuna.

Il sesso non è pianificabile . Si conoscere una persona non significa certo dare per sontato farci sesso.

Ecco chi è e come agisce il vero morto di figa. Se hai avuto esperienze con loro o vuoi raccontare la tua esperienza puoi farlo nella sezione commenti. Nel frattempo ti invitiamo a seguire il nostro blog infedele .